Avviso pubblico per affidamento incarico di addetto alla comunicazione
Data:
7 Giugno 2023
07/06/2023: Affidamento incarico addetto alla comunicazione
———————————————————————————————————————
Si rende noto che si intende procedere all’affidamento dell’incarico professionale di Addetto alla Comunicazione per l’Unione di Comuni Montana Lunigiana, che avrà la durata di 18 mesi dalla sottoscrizione del contratto.
OGGETTO DELL’INCARICO
- Gestione dei rapporti degli organi istituzionali e degli uffici dell’Unione con gli organi di informazione;
- Predisposizione giornaliera della rassegna stampa comprendente tutte le notizie inerenti l’Unione di Comuni Montana Lunigiana e l’Amministrazione dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana;
- Redazione e trasmissione dei comunicati stampa, al fine del raggiungimento dell’obiettivo di informare sull’attività e le iniziative dell’Ente;
- Aggiornamento del sito istituzionale dell’Unione relativamente a: avvisi e comunicati, manifestazioni ed eventi;
- Aggiornamento della pagina Facebook e/o canali social dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana
- Archiviazione della rassegna stampa e dei comunicati stampa;
- Organizzazione e coordinamento delle conferenze stampa;
- Redazione di avvisi e note informative sull’attività istituzionale, i servizi e le iniziative, da pubblicare sul sito istituzionale e da trasmettere agli organi di stampa per l’eventuale pubblicazione;
- Redazione, con cadenza trimestrale, di una informativa per la cittadinanza, sull’attività dell’Amministrazione, i servizi, le iniziative, i programmi ed i progetti.
CORRISPETTIVO
Il compenso complessivo, riferito al periodo di 18 mesi, sarà pari ad €. 10.000,00 IVA compresa.
Nel compenso sono incluse anche tutte le spese inerenti lo svolgimento dell’incarico.
La liquidazione del compenso sarà effettuata con determinazione della Responsabile dell’Area Amministrativa, a cadenza bimestrale, previa presentazione di fattura e relazione sull’attività svolta.
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELL’INCARICO
Il Professionista svolgerà la propria attività senza vincoli di subordinazione, ma coordinandosi con gli organi istituzionali e con la Responsabile dell’Area Amministrativa. Potrà svolgere il proprio lavoro anche da remoto, qualora ve ne siano le condizioni, ma dovrà essere presente negli uffici dell’Ente per almeno due giorni a settimana e, in aggiunta, disponibile a partecipare ai Consigli dell’Unione ed alle principali manifestazioni organizzate o patrocinate dall’Ente.
REQUISITI
- Non incorrere in alcuno dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016;
- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
- Essere in possesso di partita IVA;
- Non sussistenza di situazioni di conflitto di interessi con l’Unione di Comuni Montana Lunigiana, ai sensi della normativa vigente;
- Non incorrere in alcuna delle cause di incompatibilità previste dal D.Lgs. n. 39/2013;
- I requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda di partecipazione al presente Avviso.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Coloro che sono interessati al conferimento dell’incarico devono presentare apposita domanda di partecipazione alla selezione indirizzata all’Unione di Comuni Montana Lunigiana.
La domanda, redatta in carta semplice sul modello allegato, a pena di esclusione, deve essere firmata e corredata di documento di identità in corso di validità. Alla domanda deve essere allegato un curriculum vitae (datato e firmato) nel quale siano indicati: titoli di studio, esperienze di lavoro ed ogni elemento ritenuto utile ai fini della selezione.
TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande indirizzate a: Unione di Comuni Montana Lunigiana – Piazza A.De Gasperi 17– 54013 Fivizzano, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29 Maggio 2023.
Con una delle seguenti modalità:
– Consegna a mano al Protocollo dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana – Piazza A.De Gasperi 17 – 54013 – Fivizzano (MS)
– Trasmissione mediante PEC al seguente indirizzo: ucmlunigiana@postacert.toscana.it
Non saranno prese in esame le domande pervenute oltre il termine perentorio di scadenza.
Ultimo aggiornamento
7 Giugno 2023, 12:54