Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’acquisizione di servizi di progettazione, allestimento e gestione di infrastruttura digitale – Sistema Informativo Territoriale dell’Unione di Comuni Lunigiana, funzionale alla redazione del Piano Operativo Intercomunale

Data:
8 Giugno 2022

Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’acquisizione di servizi di progettazione, allestimento e gestione di infrastruttura digitale – Sistema Informativo Territoriale dell’Unione di Comuni Lunigiana, funzionale alla redazione del Piano Operativo Intercomunale

In esecuzione della Deliberazione Giunta dell’Unione Comuni Montana Lunigiana n. 34 del 28/04/2022, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., l’Ufficio Unico di Piano dell’U.C.M.L. con il presente avviso intende acquisire le manifestazioni di interesse, da parte di operatori economici in possesso dei requisiti di cui all’art. 6 dell’avviso, ad essere invitati alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di:

PROGETTAZIONE, ALLESTIMENTO E GESTIONE DI INFRASTRUTTURA DIGITALE – SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE DELL’UNIONE DI COMUNI MONTANA DELLA LUNIGIANA FUNZIONALE ALLA REDAZIONE DEL PIANO OPERATIVO INTERCOMUNALE (QUADRO CONOSCITIVO E QUADRO PROGETTUALE), CON SPECIFICO RIFERIMENTO ALLA DEFINIZIONE DI UNA PIATTAFORMA WEB-GIS (GESTIBILE IN MODALITA’ “CLOUD – COMPUTING”) FUNZIONALE ALLE ELABORAZIONI GEO-CARTOGRAFICHE, NONCHÉ DI QUELLE PROPEDEUTICHE ALLA PUBBLICAZIONE IN TUTTE LE FASI DEL PROCEDIMENTO DI FORMAZIONE.

In specifico il Piano Operativo Intercomunale dell’Unione di Comuni Montana della Lunigiana, comprendente i comuni di Bagnone, Casola in Lunigiana, Comano, Filattiera, Fivizzano, Licciana Nardi, Mulazzo, Podenzana, Tresana, Villafranca in Lunigiana e Zeri”.

La procedura negoziata sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.

Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’Unione Comuni Montana Lunigiana (UCML) la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta.

Con il presente Avviso, non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

Il presente Avviso non costituisce altresì un invito ad offrire né un’offerta al pubblico, ai sensi dell’art. 1336 c.c. né promessa al pubblico, ai sensi dell’art. 1989 c.c. L’UCML si riserva di non procedere all’indizione della successiva procedura per l’affidamento del servizio, ovvero di avviare una diversa procedura e/o sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente indagine di mercato, con atto motivato.

Per la procedura che seguirà il presente Avviso esplorativo, l’UCML si avvarrà del Mercato Elettronico di Regione Toscana tramite la piattaforma START.

Le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma sono disponibili sul sito internet https://start.toscana.it/

TERMINE ENTRO CUI PRESENTARE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE:

ore 24:00 di martedì 14 giugno 2022

Documentazione completa

Ultimo aggiornamento

4 Maggio 2023, 17:37