AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE A 35 ORE E INDETERMINATO TRAMITE CENTRO PER L’IMPIEGO DI MASSA CARRARA DI N.1 OPERAIO ADDETTO AL CANILE DI GROPPOLI DI MULAZZO CATEGORIA GIURIDICA “AREA DEGLI OPERATORI” CCNL FUNZIONI LOCALI DEL 16/11/2022.

Data:
3 Giugno 2024

Il Responsabile dell’Area Finanziaria, in conformità a quanto stabilito dalla Giunta Esecutiva con atto n. 26 del 16/05/2024 con la quale è stato approvato il P.I.A.O. 2024/2026, sezione 3.3 Fabbisogni del Personale, che prevede l’assunzione di n. 1 dipendente, categoria giuridica “Area degli operatori” (ex categoria A) presso il Canile comprensoriale di Groppoli di Mulazzo in gestione associata da questa Unione di Comuni, richiamata la determinazione n. 296 del 24/05/2024 con la quale è stato approvato il presente avviso di selezione;
R E N D E  N O T O
che l’Unione di Comuni Montana Lunigiana, in ottemperanza alle disposizioni di legge relative alle modalità operative in materia di assunzione di personale amministrativo e tecnico nelle Pubbliche Amministrazioni, e con le modalità di cui agli artt. 41 e 42 del D.P.G.R. 7R/2004, intende procedere all’attivazione di una procedura selettiva ex art. 31 e seguenti del D.P.G.R. 7R/2004 per l’assunzione di n. 1 OPERAIO categoria giuridica Area degli operatori, ex posizione economica A1, Comparto Funzioni locali, a tempo indeterminato e a tempo parziale a 35 ore settimanali;
Tipologia di contratto: Tempo indeterminato, parziale a 35 ore settimanali;
Qualifica, categoria professionale: categoria giuridica appartenente all’ Area degli operatori, ex categoria A;
Sede di lavoro: Unione di Comuni Montana Lunigiana, Canile comprensoriale di Groppoli, Via Val di Stola n. 4, Mulazzo (MS);
Mansioni a cui sarà adibito il lavoratore:
Le mansioni sono proprie della categoria e del profilo contenuto nell’allegato A del CCNL 31.03.1999 e nell’allegato A declaratorie del CCNL del 16/11/2022. Le mansioni assegnate al
profilo professionale oggetto di questo avviso saranno le seguenti a titolo esemplificativo e non esaustivo:
 Pulizia delle parti interne ed esterne di tutti i box (raccolta deiezioni, lavaggio e risciacquo);
 Sostituzione e lavaggio teli e cuscini delle brandine;
 Pulizia delle aree di sgambamento e parti comuni (raccolta deiezioni, lavaggio e risciacquo);
 Pulizia canalette fognarie e impianto di fitodepurazione;
 Pulizia e disinfezione cucina, bagni e sala operatoria;
 Lavaggio e asciugatura cani con apposita attrezzatura;
 Somministrazione pasti agli animali presenti;
 Somministrazione medicinali per terapie prescritte dal Medico Veterinario;
 Procedura di accoglimento e di adozione cani;
 Coordinamento e sorveglianza altro personale impiegato (cooperativa ecc…);
 Responsabilità di intrattenimento rapporti informativi con il responsabile Veterinario, Igiene
e Salute Ambientale e responsabile dell’Area;
 Reperibilità con cattura cani sul territorio;
 Attività di sgambatura nelle aree stabilite;
 Intrattenimento con associazioni di volontariato per l’attività presso il canile;
 Controllo e verifica funzionamento impianto a biomasse;

Le domande di partecipazione dovranno, pertanto, pervenire entro il 17 giugno 2024

Modalità di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire con una delle seguenti modalità:
 online compilando il modello di candidatura, previa registrazione sul sito
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/ e scaricando la ricevuta del modello compilato in “Visualizza candidature”.
 A mezzo PEC da inviare all’indirizzo arti@postacert.toscana.it utilizzando l’apposito modello, da scaricare dal sito di ARTI https://arti.toscana.it/-/avvisi-pubblici-degli-altrienti allegando copia del proprio documento d’identità in corso di validità, e inserendo in oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE A 35 ORE E INDETERMINATO TRAMITE CENTRO PER L’IMPIEGO DI MASSA CARRARA DI N.1 OPERAIO ADDETTO AL CANILE DI GROPPOLI DI MULAZZO CATEGORIA GIURIDICA “AREA DEGLI OPERATORI” (EX CATEGORIA GIURIDICA A).
Coloro che sono sprovvisti di una PEC, ma hanno una email possono registrarsi su Apaci www.regione.toscana.it/apaci poi andare in Altri – Altri Enti e selezionare Agenzia Regionale Toscana per l’impiego – AOO Agenzia Toscana Impiego oppure in ricerca avanzata scrivere Agenzia Regionale e selezionare “Servizi per il Lavoro di Pisa e Massa Carrara”.
 A mezzo raccomandata con Avviso di ricevimento da inviare ad ARTI, Settore Servizi per il lavoro di Pisa e Massa Carrara- Centro per l’Impiego di Massa Carrara – Viale Stazione 65, 54100 Massa (MS) allegando copia del proprio documento d’identità in corso di validità e riportando sul retro della busta la seguente dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO A 35 ORE SETTIMANALI DI UN OPERAIO ADDETTO AL CANILE DI GROPPOLI DI MULAZZO CATEGORIA “AREA DEGLI OPERATORI” (EX CATEGORIA GIURIDICA A).
N.B. – La domanda spedita con questa modalità deve pervenire entro il termine di scadenza del 17 giugno 2024 non faranno fede né il timbro postale, né la data dell’ufficio postale accettante.
Non saranno accoglibili domande presentate o inviate con altre modalità o inviate direttamente all’Unione di Comuni Montana Lunigiana.

Documentazione e allegati

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA operatore canile 2024

MODELLO CANDIDATURA

 

Ultimo aggiornamento

30 Maggio 2024, 16:03