Sondaggio di mercato – Richiesta di preventivo per l’affidamento dei lavori di segnaletica orizzontale e fornitura di segnaletica verticale nei comuni di Casola e Comano

Data:
4 Febbraio 2022

Sondaggio di mercato – Richiesta di preventivo per l’affidamento dei lavori di segnaletica orizzontale e fornitura di segnaletica verticale nei comuni di Casola e Comano

Si chiede alle ditte interessate di esprimere la propria miglior offerta per l’esecuzione dei lavori di “Segnaletica orizzontale e fornitura di segnaletica verticale nei Comuni di Casola e Comano” come da perizie dei rispettivi RUP scaricabili in calce al presente avviso.

In particolare è richiesto:

  • di esprimere una percentuale di sconto sull’importo totale di € 4.385,55 scaturente dal computo metrico estimativo allegato alla presente lettera (allegato 1) nonché di indicare l’importo complessivo richiesto per l’esecuzione delle opere in Comune di Casola in Lunigiana;
  • di esprimere una percentuale di sconto sull’importo totale di € 4.637,58 scaturente dal computo metrico estimativo allegato alla presente lettera (allegato 2) nonché di indicare l’importo complessivo richiesto per l’esecuzione delle opere in Comune di Comano;

Al prezzo scaturente dall’offerta come sopra formulata verrà aggiunta la somma di € 500,00, non soggetta a ribasso d’asta, quali oneri della sicurezza sui cantieri in comune di Casola come indicato da perizia allegata.

Al prezzo scaturente dall’offerta come sopra formulata verrà aggiunta la somma di € 280,00, non soggetta a ribasso d’asta, quali oneri della sicurezza sui cantieri in comune di Comano come indicato da perizia allegata.

Si precisa che il presente sondaggio di mercato è finalizzato al potenziale affidamento diretto dell’esecuzione dei lavori specificati in oggetto senza procedura di gara ai sensi e per gli effetti dell’art. 1 comma 2, lett. a) del Decreto Legge n. 76/2020 s.m.i. Pertanto la Stazione Appaltante con la presente non assume alcun obbligo contrattuale e potrà affidare, non affidare o affidare in parte i lavori in oggetto con specifico provvedimento.

L’offerta dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante delle ditte interessate restituita a mezzo PEC all’indirizzo ucmlunigiana@postacert.toscana.it (alla c.a. della Dott.ssa Sara Tedeschi, Responsabile del Procedimento ex Lege 241/1990 smi, entro il 15.02.2022 ore 23:59).

In caso di affidamento l’aggiudicazione sarà subordinata alla verifica del possesso dei requisiti stabiliti dall’art. 80 del D,.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

Ultimo aggiornamento

4 Maggio 2023, 17:37