Pubblicazione elenchi di liberi professionisti per affidamenti di servizi di architettura, ingegneria, geologia, nell’ambito di redazione del Piano Strutturale Intercomunale

Data:
14 Aprile 2018

Vista la determinazione n. 38 del 29.01.2018 con la quale è stato approvato l’avviso alla costituzione di un elenco aperto di liberi professionisti singoli o associati per procedere ad eventuali affidamenti di servizi attinenti all’architettura, l’ingegneria, la geologia, le scienze agronomiche e forestali nell’ambito di redazione del Piano Strutturale Intercomunale dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana, sono stati approvati i seguenti elenchi:

– Elenco A) di liberi professionisti singoli o associati per eventuali incarichi relativi alla prestazione professionale di coordinatore scientifico consulente generale per la formazione del piano strutturale intercomunale e per la redazione del quadro progettuale del piano strutturale intercomunale ai sensi della LR 65/2014 e ss.mm.ii in quanto in possesso dei requisiti richiesto dall’avviso pubblicato come di seguito specificato:

  1. Arch. Riccardo Luca Breschi in qualità di professionista associato e legale rappresentante STUDIO TECNICO ASSOCIATO BRESCHI RICCARDO FEDI SERGIO SANTILONI ALBERTO ARCHITETTI
  2. Arch. Fabrizio Cinquini in qualità di AMMINISTRATORE DELEGATO, VICE PRESIDENTE E DIRETTORE TECNICO SOCIETA’ TERRE.IT S.R.L.
  3. Arch. Silvia Viviani in qualità di singolo professionista

Non viene iscritto nell’elenco di liberi professionisti singoli o associati per eventuali incarichi relativi come sopra specificato, in quanto NON in possesso di tutti i requisiti minimi di capacità organizzativa di cui al punto 3 dell’avviso l’Arch. Maurizio Bradaschia in qualità di legale rappresentante dello STUDIO BRADASCHIA. (det. 92/2018)

– Elenco B) di liberi professionisti singoli o associati per eventuali incarichi relativi alla prestazione professionale di redazione delle indagini idrogeomorfologiche e sismiche (art. 104 della L.R. 65/2014) e del quadro conoscitivo strutture idrogeomorfologiche del Piano strutturale Intercomunale dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana ai sensi della LR 65/2014 e ss.mm.ii. e, in via transitoria, del regolamento di cui alla DPGR N.53/R del 25.10.2011 in quanto in possesso dei requisiti richiesto dall’avviso pubblicato come di seguito specificato:

  1. Gaddo Mannori in qualità di legale rappresentante dello studio associato Mannori e associati Geologia Tecnica
  2. Massimo Pellegrini in qualità di mandatario del RTI (da costituire)
  3. Alberto Tomei in qualità di singolo professionista dello studio di Geologia Alberto Tomei

Non viene iscritto nell’elenco di liberi professionisti singoli o associati per eventuali incarichi relativi come sopra specificato, in quanto NON in possesso di tutti i requisiti minimi di capacità economico-finanziaria e tecnico organizzativa di cui al punto 3 dell’avviso, il dott. Francesco Ceccarelli in qualità di singolo professionista. (det. 168/2018)

– Elenco C) di liberi professionisti singoli o associati per eventuali incarichi relativi alla prestazione professionale di redazione delle indagini e degli elaborati necessari per la Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) e la Valutazione di Incidenza (V.INC.A) del Piano Strutturale Intercomunale dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana ai sensi della LR 65/2014 e ss.mm.ii e della LR 10/2010 e ss.mm.ii. in quanto in possesso dei requisiti richiesto dall’avviso pubblicato come di seguito specificato:

  1. Antonella Grazzini in qualità di mandatario del RTI (da costituire)
  2. Paolo Rigoni in qualità di legale rappresentante dello studio Silva srl

Non vengono iscritti nell’elenco di liberi professionisti singoli o associati per eventuali incarichi relativi come sopra specificato, in quanto NON in possesso di tutti i requisiti minimi di capacità organizzativa di cui al punto 3 dell’avviso Elisabetta Norci in qualità di singolo professionista, Lino Giorgini in qualità di singolo professionista, Tiziana Carrus in qualità di amministratore unico della società d’ingegneria Sud Ovest Engineering s.r.l. (det. 169/2018)

– Elenco D) di liberi professionisti singoli o associati per eventuali incarichi relativi alla prestazione professionale di redazione del quadro conoscitivo relativo alle strutture antropiche, insediative e infrastrutturali del Piano Strutturale Intercomunale dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana ai sensi della LR 65/2014 e ss.mm.ii. in quanto in possesso dei requisiti richiesto dall’avviso pubblicato come di seguito specificato:

  1. Alfredo Alunni Macerini in qualità di legale rappresentante e presidente della società Città Futura sc
  2. Riccardo Luca Breschi in qualità di Professionista Associato e legale rappresentante Studio Tecnico Associato Breschi Riccardo Fedi Sergio Santiloni Alberto Architetti
  3. Fabrizio Cinquini in qualità di Amministratore delegato vice presidente e direttore tecnico di della società Terre.it srl
  4. Lino Giorgini in qualità di singolo professionista
  5. Andrea Giraldi in qualità di singolo professionista
  6. Laura Tavanti in qualità di mandataria della RTI (da costituire)
  7. Silvia Viviani in qualità di singolo professionista

Non vengono iscritti nell’elenco di liberi professionisti singoli o associati per eventuali incarichi relativi come sopra specificato, in quanto NON in possesso di tutti i requisiti minimi di capacità organizzativa di cui al punto 3 dell’avviso, Tiziana Carrus in qualità di Amministratore Unico Società di Ingegneria SOE srl e Francesca Petrolini in qualità di singola professionista. (det. 170/2018)

– Elenco E) di liberi professionisti singoli o associati per eventuali incarichi relativi alla prestazione professionale di redazione del quadro conoscitivo relativo alle strutture ecosistemiche e agroforestali del Piano Strutturale Intercomunale in quanto in possesso dei requisiti richiesto dall’avviso pubblicato come di seguito specificato:

  1. Alfredo Alunni Macerini in qualità di legale rappresentante e presidente della società Città Futura sc
  2. Lino Giorgini in qualità di singolo professionista
  3. Andrea Giraldi in qualità di singolo professionista
  4. Elisabetta Norci in qualità di singolo professionista
  5. Paolo Perna in qualità di Presidente e consigliere di amministrazione con poteri di rappresentanza della società Terre.it srl
  6. Paolo Rigoni in qualità di legale rappresentante e presidente dello Studio Silva srl
  7. Paolo Sposimo in qualità di legale rappresentante della società NEMO
  8. Silvia Viviani in qualità di singolo professionista

Non viene iscritto nell’elenco di liberi professionisti singoli o associati per eventuali incarichi relativi come sopra specificato, in quanto NON in possesso di tutti i requisiti minimi di capacità organizzativa di cui al punto 3 dell’avviso Francesca Petrolini in qualità di singola professionista. (det. 171/2018)

 

Ultimo aggiornamento

17 Aprile 2018, 10:46