Provincia MS: Avviso esplorativo per partecipare all’affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di rimozione e/o taglio dei rami, arbusti e siepi che invadono la sede stradale e delle piante di alto fusto che risultano inclinate od instabili pericolose per la pubblica incolumità, lungo la viabilità di competenza provinciale
Data:
25 Settembre 2020
La Provincia di Massa-Carrara intende acquisire manifestazione di interesse per procedere all’affidamento a titolo gratuito della “rimozione e/o taglio dei rami, arbusti e siepi che si protendono oltre i confini e invadono la sede stradale e delle piante di alto fusto che risultano inclinate o instabili o che costituiscono pericolo diretto od indiretto per la pubblica incolumità, lungo la viabilità di competenza provinciale”.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori in modo non vincolante per la Provincia di Massa-Carrara, per poi procedere alla successiva fase di invito e alla presentazione dell’istanza di partecipazione.
Con il presente avviso, non è indetta alcuna procedura di affidamento e non è prevista la formazione di graduatorie di merito o attribuzione di punteggi; si tratta di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.
L’affidamento è subordinato alla verifica del possesso dei requisiti necessari per l’esecuzione dei lavori.
Agli operatori individuati sarà richiesto, con lettera d’invito, di presentare la relativa istanza.
La manifestazione di interesse, redatta secondo lo schema allegato A) al presente avviso, dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante, nel rispetto dell’art. 48 del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere corredata della fotocopia, non autenticata, di un documento d’identità in corso di validità del dichiarante ed indirizzata a:
Provincia di Massa-Carrara –Piazza Aranci – 54100 Massa (MS)
La manifestazione di interesse con allegata fotocopia del documento di identità dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 23 ottobre 2020 (farà fede soltanto il timbro del protocollo di arrivo) e potrà essere inviata a scelta con una delle seguenti modalità:
- in busta chiusa sulla quale dovrà essere indicato il mi#ente e riportata la dicitura: “Contiene manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di taglio e abbattimento delle alberature lungo la viabilità provinciale“. La busta dovrà essere indirizzata a: Provincia di Massa-Carrara –Piazza Aranci – 54100 Massa (MS) e spedita con raccomandata a/r oppure consegnata direttamente a mano;
- tramite P.E.C. all’indirizzo provincia.massacarrara@postacert.toscana.it allegando la documentazione scansionata e salvata in formato pdf insieme alla copia di un documento di identità del legale rappresentante. La P.E.C. dovrà avere come oggetto la stessa dicitura riportata in grassetto al punto n. 1
Eventuali manifestazioni di interesse pervenute all’ufficio protocollo oltre il termine su indicato o inoltrate con modalità difformi a quanto precedentemente precisato non saranno ritenute valide.
Ultimo aggiornamento
25 Settembre 2020, 12:15