Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico del comune di Filattiera (MS) per il periodo 01.01.2019 – 30.06.2022
Data:
28 Novembre 2018
Il comune di Filattiera, con determina a contrarre n. 432 del 22.11.2018, andrà ad affidare, mediante procedura aperta e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 35, 60 e 95, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. il servizio di trasporto scolastico periodo 1 gennaio 2019 – 30 giug no 2022.
L’attività consiste nello svolgere il servizio di trasporto alunni della scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado sul territorio comunale. Le uscite didattiche possono essere effettuate anche al di fuori del territorio comunale nei limiti delle normative vigenti in materia.
Il presente appalto è indetto mediante procedura aperta di cui all’art. 60 del Codice e verrà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 95 del Codice individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
La gara si svolgerà, in via telematica sulla piattaforma regionale START/RTRT.
- Termine presentazione offerte su START/RTRT: 27.12.2018 – ore 23:59
- Apertura offerte: 28.12.2018 – alle ore 8:30 presso la Centrale Unica di Committenza Unione di Comuni Montana Lunigiana, sita in Fivizzano P.za A. De Gasperi, 17.
- Indirizzo presso il quale è possibile ottenere informazioni di natura tecnica relative al servizio:
Signora Manuela Balestracci e/o Dott. Carlo Consolandi Comune di Filattiera, Via S. Maria, 7 – 54023 Filattiera (MS) – Tel:0187 457329 da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30 - indirizzo e-mail: segreteria@comune.filattiera.ms.it
- Indirizzo presso il quale è possibile ottenere informazioni sulla procedura di gara:
Centrale Unica di Committenza (Unione di Comuni Montana Lunigiana): Dr. Stefano Menini – Tel: 0585 942043 – e-mail s.menini@ucml.it
Ultimo aggiornamento
4 Maggio 2023, 17:42