Indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare alla richiesta di offerta per fornitura di n. 2 PICK UP allestiti con Modulo Antincendio Boschivo

Data:
17 Dicembre 2020

Si rende noto che questo Ente intende procedere all’acquisto di n. 2 Pick Up con allestimento modulo antincendio boschivo per attività A.I.B. di protezione civile dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana.
La presente indagine, quindi, risulta finalizzata ad acquisire la istanza di partecipazione, da parte di Operatori Economici in possesso dei requisiti di seguito indicati, che intendano essere invitati a presentare la propria migliore offerta per l’acquisto di n. 2 Pick Up con allestimento modulo antincendio boschivo per attività A.I.B. di protezione civile.

Trasmettendo la propria Istanza di Partecipazione, gli Operatori Economici comunicano a questo Ente la propria disponibilità a presentare tale migliore offerta per la fornitura in oggetto.

STAZIONE APPALTANTE: Unione di Comuni Montana Lunigiana – Area Protezione Civile ed Espropri, con Sede in Piazza A De Gasperi, 17 – 54013 Fivizzano (MS)

OGGETTO dell’APPALTO:È richiesta la fornitura di n. 2 mezzi Pick Up 4×4 nuovi di fabbrica e in produzione al momento della fornitura:

  • Con cabina doppia, omologazione per 5 posti – Motore Turbo Diesel
  • Con Verricello elettrico montato anteriormente
  • Allestiti con Modulo antincendio
  • Con gancio traino

La fornitura in oggetto comprenderà anche il ritiro e la permuta dei seguenti mezzi di proprietà dell’Ente:
– Mitsubishi L 200 – Targato BF376DD – Anno immatricolazione 1999

L’Istanza di Partecipazione all’Indagine di Mercato in oggetto dovrà essere trasmessa dalle ore 12:00 del giorno 17 dicembre 2020 alle ore 12:00 del giorno 4 gennaio 2021, esclusivamente a mezzo del portale telematico S.T.A.R.T.: start.toscana.it

Documentazione completa

Ultimo aggiornamento

4 Maggio 2023, 17:39