Avviso pubblico per integrazione commissione paesaggio

Data:
13 Dicembre 2019

E’ indetta una selezione pubblica per comparazione dei titoli di studio e dei curriculum, che nel rispetto del criterio della multidisciplinarità sia funzionale alla individuazione del componente dimissionario e del suo secondo, che, in caso di rinuncia, decadenza o impossibilità permanente, andrà a sostituire il collega, della Commissione intercomunale per il Paesaggio presso l’Unione di Comuni Montana Lunigiana, scelti tra gli esperti in materia agronomo – forestale o in materia geologica, muniti di diploma di laurea specialistica attinente alle medesime materie paesaggistiche ed ambientali ai sensi e per gli effetti dell’articolo 153 comma 2 della L. R. n. 65/2014.

La domanda di ammissione redatta utilizzando il modulo allegato deve essere spedita ed indirizzata all’Ufficio di Piano dell’Unione Comuni Montana Lunigiana – P.zza De Gasperi, 17 , 54013 Fivizzano (MS) oppure spedita all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata – ucmlunigiana@postacert.toscana.it (si precisa che la domanda verrà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato), oppure presentata direttamente all’Ufficio Protocollo posto in: Piazza A.De Gasperi 17 54013 Fivizzano (MS) con orario lunedì -venerdì 9.00-13.00, martedì e giovedì 15.00-17.00 oppure inviata per fax al numero 0585.948080.

Scarica la documentazione completa

Ultimo aggiornamento

13 Dicembre 2019, 09:03