Esito sorteggio pubblico per l’affidamento diretto del servizio di pulizia degli uffici dell’ente per il periodo 01.02.2022/31.01.2024

Data:
17 Gennaio 2022

20/01/2022

 

17/01/2022

Si comunica che il giorno mercoledì 19 Gennaio 2022, alle ore 8:00, presso gli uffici dell’Area Ambientale e Patrimonio dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana, siti in Piazza A. De Gasperi 17 – FIVIZZANO (MS), si svolgerà il sorteggio pubblico per la selezione di n. 3 operatori economici, sorteggiati tra le n. 27 richieste di partecipazione pervenute al protocollo dell’Ente e ritenute valide per la partecipazione alla procedura concorrenziale, mediante piattaforma telematica START (soggetto aggregatore della Regione Toscana), per l’affidamento del “Servizio di pulizia degli uffici dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana siti in Fivizzano (MS) ed Aulla (MS) per il periodo 01.02.2022/31.01.2024”

Il sorteggio, al fine di rispettare quanto previsto dall’art. 53, comma 2 lett. b), comma 3, comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016, sarà effettuato tra i numeri di protocollo assegnati alle richieste pervenute e corrispondenti ai soggetti da sorteggiare, e non tra i nominativi che identificano i soggetti stessi.

 

23/12/2021

Si rende noto che questa Amministrazione intende procedere mediante il presente avviso, all’individuazione di almeno tre operatori economici in possesso dei requisiti di seguito indicati, da invitare alla procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs.50/2016 s.m.i. per l’affidamento, tramite procedura concorrenziale su START del “SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI DELL’UNIONE DI COMUNI MONTANA LUNIGIANA SITI IN FIVIZZANO (MS) ED AULLA (MS) PER IL PERIODO 01.02.2022/31.01.2024”.

Nell’ipotesi di candidature in numero superiore a tre operatori in possesso dei requisiti, l’Ente provvederà mediante sorteggio pubblico. L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola manifestazione di interesse valida.

OGGETTO: Appalto del servizio di pulizia degli Uffici dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana siti in Aulla(MS) e Fivizzano (MS) per il periodo di n. 24 mesi dal 01.02.2022 al 3101.2024.

DURATA: L’appalto avrà durata 24 mesi, dal 01.02.2022 al 31.01.2024 prorogabili, a discrezione della stazione appaltante, per un ulteriore periodo massimo di 6 mesi.

IMPORTO STIMATO DELL’APPALTO: L’importo stimato massimo dell’appalto è pari ad € 55.753,50 (euro cinquantacinquemilasettecentocinquantatre/50) oltre IVA, di cui 1.000,00 euro per oneri della sicurezza.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: L’appalto verrà aggiudicato con il criterio del minor prezzo offerto, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lett. c, del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

TERMINE PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: L’operatore economico dovrà manifestare l’interesse ad essere invitato alla procedura di cui trattasi facendo pervenire all’Unione di Comuni Montana Lunigiana entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 07.01.2022 apposita comunicazione tramite PEC all’indirizzo: ucmlunigiana@postacert.toscana.it.

Per detta comunicazione l’operatore economico dovrà utilizzare l’allegato modello A) al presente avviso, modello che dovrà essere firmato digitalmente dal titolare o legale rappresentante o procuratore dell’operatore economico con allegata la scannerizzazione del documento d’identità in corso di validità del soggetto sottoscrittore.

Non saranno prese in considerazione le richieste che perverranno oltre i termini sopra indicati.

 

Ultimo aggiornamento

11 Maggio 2023, 09:44