Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse per l’affidamento dell’incarico relativo alla redazione del progetto di paesaggio del territorio della Lunigiana
Data:
12 Ottobre 2020
Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse finalizzata alla individuazione dei soggetti partecipanti al confronto concorrenziale per l’affidamento dell’incarico relativo alla redazione del Progetto di Paesaggio del territorio della Lunigiana
E’ indetta una selezione per l’affidamento dell’incarico professionale ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m ed i., con importo della prestazione €. 58.300,00 – cinquantottomilatrecento (oltre contributi Cassa Previdenziale e IVA), comprensiva di tutte le professionalità eventualmente necessarie al professionista incaricato per gli approfondimenti occorrenti comprese le eventuali collaborazioni con l’Unione dei Comuni Montana Lunigiana e il Comune di Pontremoli per la fornitura di documenti, dati o servizi specifici e comprensiva della spesa di presentazione finale del progetto con animazione, conferenze, materiale informativo ecc.
Il presente avviso, senza alcun vincolo per l’Ente, è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire l’apertura al mercato di un adeguato numero di professionisti, in possesso dei requisiti necessari per lo svolgimento del servizio, e al seguente confronto concorrenziale con il quale si individuerà il soggetto affidatario avvalendosi del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa tramite procedura negoziata.
La successiva procedura per l’affidamento del predetto incarico verrà svolta attraverso un confronto concorrenziale con Lettera di invito utilizzando il Mercato Elettronico di Regione Toscana tramite la piattaforma START.
Trattandosi di una prestazione che deve essere necessariamente essere svolta da un gruppo di lavoro in cui siano presenti più competenze, (vedi art.4), la manifestazione d’interesse deve essere presentata dal soggetto che ne sarà il capogruppo, espressione di una della professionalità richieste dal presente avviso, consapevole dell’obbligo di formare detto raggruppamento di competenze nella successiva fase di gara e con l’impegno di formalizzarlo per lo svolgimento dell’incarico in caso di affidamento del medesimo.
La procedura si svolgerà interamente in modalità telematica: le proposte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dal protocollo dell’Unione Comuni Montana Lunigiana, stazione appaltante esclusivamente per mezzo P E C:
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL GIORNO 23 OTTOBRE 2020.
Ultimo aggiornamento
4 Maggio 2023, 17:40