ESITO SORTEGGIO PUBBLICO – Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di consulente esperto per la valutazione del Piano Industriale redatto da Rete Ambiente s.p.a., per una corretta e completa gestione del servizio integrato dei rifiuti urbani

Data:
13 Maggio 2020

ESITO DI SORTEGGIO PUBBLICO

Si comunica che con determinazione del Responsabile dell’area Ambientale e Patrimonio n. 233 del 29.05.2020 è stato approvato il Verbale di sorteggio del 28.05.2020 contenente l’elenco dei numeri segreti estratti durante la seduta pubblica del 28.05.2020, abbinati agli operatori economici che hanno presentato istanza di ammissione alla manifestazione di interesse e che sono stati sorteggiati per la successiva procedura negoziata.

 

AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO

Si comunica che il giorno giovedì 28 Maggio 2020, alle ore 8:00, presso gli uffici dell’Area Ambientale e Patrimonio dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana, siti in Piazza A. De Gasperi 17 – FIVIZZANO (MS) si svolgerà il sorteggio pubblico per la selezione di n. 5 operatori economici, sorteggiati tra le n. 17 richieste di partecipazione pervenute al protocollo dell’Ente e ritenute valide per la partecipazione alla procedura, mediante piattaforma telematica START (soggetto aggregatore della Regione Toscana), per “Affidamento incarico di consulente esperto in ausilio al Responsabile dell’Area Ambientale e Patrimonio per la valutazione del Piano industriale (limitatamente alla sezione del piano relativo al territorio della Lunigiana) redatto da Rete Ambiente S.p.a. gestore”.
Il sorteggio, al fine di rispettare quanto previsto dall’art. 53, comma 2 lett. b), comma 3, comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016, sarà effettuato tra i numeri di protocollo assegnati alle richieste pervenute e corrispondenti ai soggetti da sorteggiare, e non tra i nominativi che identificano i soggetti stessi.

 

AVVISO ESPLORATIVO

Il Responsabile dell’area ambientale e patrimonio rende noto che è pubblicato un avviso esplorativo per la manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di consulente esperto in ausilio al Responsabile dell’Area Ambientale e Patrimonio per la valutazione del Piano industriale redatto da Rete Ambiente s.p.a. gestore unico, per una corretta e completa gestione del servizio integrato dei rifiuti urbani e assimilati nei 14 Comuni della Lunigiana a far data dal 2021 per un periodo di 15 anni e per un importo stimato in circa 150 milioni di euro.

Ente promotore: Unione di Comuni Montana Lunigiana Piazza A.De Gasperi 17 54013 – Fivizzano (MS) Tel. 0585.942011 – Fax. 0585.948080 – Sito web: www.ucml.it
Responsabile Unico del Procedimento: Geom. Annibale Piccioli – tel. 0585 942030 – e-mail: a.piccioli@ucml.it

La domanda ed i relativi allegati dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 24/05/2020.

È ammessa la consegna con le seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata;
  • a mano presso l’Ufficio Protocollo Unione di Comuni Montana Lunigiana, posto in: Piazza A.De Gasperi 17 54013 Fivizzano (MS) con orario lun-ven 9.00-13.00, mart e giov 15.00-17.00;
  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: ucmlunigiana@postacert.toscana.it

Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro il termine stabilito di cui sopra.

Sul plico o sull’oggetto della posta elettronica certificata dovrà essere apposta la dicitura:
“DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI CONSULENTE ESPERTO IN AUSILIO AL RESPONSABILE DELL’AREA AMBIENTALE E PATRIMONIO PER VALUTAZIONE DEL PIANO INDUSTRIALE “

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine indicato e quelle non corredate dalla documentazione richiesta.

A parziale rettifica dell’avviso reso disponibile per il download, si precisa che la presentazione della manifestazione d’interesse è estesa anche ai soggetti di cui all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016.

Ultimo aggiornamento

11 Maggio 2023, 09:45