Avviso di selezione per l’incarico di Nucleo Tecnico di Valutazione

Data:
14 Marzo 2019

L’Unione di Comuni Montana Lunigiana, intende procedere alla nomina del Nucleo Tecnico di Valutazione in forma monocratica di cui all’art. 14 del D.Lgs. 27.10.2009, n. 150, da individuare, previa valutazione comparativa dei curricula ed eventuale colloquio individuale, tra i soggetti che, in possesso dei requisiti indicati, presenteranno la propria candidatura nei termini e modalità fissati dal presente avviso.

L’incarico conferito avrà durata triennale con decorrenza presumibilmente dal 1.05.2019 fino al 30.04.2022. L’incarico non è prorogabile ed è rinnovabile una sola volta.

La domanda, il curriculum e la Relazione, dovranno pervenire all’Unione di  Comuni Montana Lunigiana, P.za de Gasperi, 17, Fivizzano (MS) entro le ore 12,30 del 29.03.2019, a pena di esclusione, con una delle seguenti modalità:

  • direttamente: consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo , in Fivizzano, p.zza de Gasperi, 17, in orario d’ufficio (da Lunedi a Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e, inoltre, il Martedì e Giovedì dalle 14,00 alle 17,00;
  • a mezzo servizio postale: spedite all’indirizzo: UNIONE DI COMUNI MONTANA LUNIGIANA, P.ZZA DE GASPERI, 17, 54013 FIVIZZANO (MS), per raccomandata con avviso di ricevimento da far pervenire entro il giorno di scadenza a pena di esclusione (non farà fede il timbro postale e la data dell’Ufficio postale accettante). Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: “CONTIENE CANDIDATURA A N.T.V.”; l’Unione di Comuni non è responsabile di eventuali ritardi e/o disguidi postali che dovessero verificarsi nella spedizione delle domande tramite lettera raccomandata;
  • spedite entro le ore 12,30 del giorno di scadenza, a pena di esclusione, all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Ente (P.E.C.): ucmlunigiana@postacert.toscana.it  In caso di invio PEC, la domanda ed il C.V. dovranno essere sottoscritti anche non digitalmente e dovranno essere allegati al messaggio, in formato pdf, e corredati della scansione dell’originale di un valido documento di riconoscimento. L’oggetto della pec deve essere: “CONTIENE CANDIDATURA A N.T.V.”

Scarica la documentazione dell'avviso NTV

Ultimo aggiornamento

14 Marzo 2019, 12:12