Avviso di selezione interna per incarichi di posizione organizzativa
Data:
14 Luglio 2016
Con la delibera di Giunta n.19/2016 è stata approvata la nuova macrostruttura dell’ente, integrata con la successiva delibera n. 36/2016, con cui si sono istituite due nuove aree denominate “Area ambientale e patrimonio” e Area Protezione civile ed espropri “.
Viene pertanto indetta la procedura per l’assegnazione di un incarico di posizione organizzativa nell’ambito della nuova organizzazione per le due nuove aree individuate:
- AREA AMBIENTALE E PATRIMONIO
- AREA PROTEZIONE CIVILE ED ESPROPRI
I dipendenti interessati, in possesso dei requisiti di cui al precedente articolo, possono presentare domanda di ammissione alla selezione specificando l’area di interesse .
La domanda, debitamente firmata, deve essere inserita in busta chiusa, con allegato documento di riconoscimento in corso di validità, a pena di esclusione, indirizzata al Presidente dell’Unione per il tramite dell’ Ufficio Protocollo dell’Ente entro il 22.07.2016
Sulla busta dovrà essere riportato obbligatoriamente l’indicazione:
selezione interna per il conferimento di incarico di posizione organizzativa per la responsabilità dell’area “Area ambientale e patrimonio” oppure “Protezione civile ed espropri”
Non saranno prese in considerazione, in nessun caso, le domande pervenute oltre il termine indicato.
Ultimo aggiornamento
11 Maggio 2023, 18:12