Avviso di gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio integrato di Raccolta Trasporto e Smaltimento Rifiuti

Data:
10 Aprile 2015

Avviso di gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio integrato di Raccolta Trasporto e Smaltimento Rifiuti

L’Unione di Comuni montana Lunigiana, con determinazione n. 1116 del 30/12/2014, ha indetto una gara a procedura aperta per il servizio di nettezza urbana e di gestione dei rifiuti urbani ed assimilati in forma differenziata nei comuni di Aulla, Bagnone, Casola in Lunigiana, Comano, Filattiera, Fivizzano, Fosdinovo, Licciana Nardi, Mulazzo, Podenzana, Pontremoli, Tresana, Villafranca in Lunigiana e Zeri.

L’appalto avrà una durata di 5 (cinque) anni dall’aggiudicazione.

Con determinazione dirigenziale n. 182 del 17/03/2015, il termine PERENTORIO per la presentazione delle offerte è stato fissato al giorno 13/04/2015, entro le ore 12:00.

Con determinazione dirigenziale n. 270 del 09/04/2015, il termine PERENTORIO per la presentazione delle offerte è stato fissato al giorno 30/04/2015, entro le ore 12:00.

  • Le operazioni di gara si svolgeranno con le modalità previste all’Art. 7 del Disciplinare di gara il giorno 05.05.2015 alle ore 10,00.

Con determinazione n. 265 del 07.04.2015 si è data risposta alle richieste di chiarimenti in merito all’articolato del Capitolato Speciale d’Appalto e suoi allegati. Le risposte puntuali ai quesiti formulati sono all’interno della determinazione medesima scaricabile dal link sottostante (con i relativi allegati):

Ultimo aggiornamento

11 Maggio 2023, 18:19