Manifestazione di interesse per concessione in locazione di locale ad uso ufficio, facente parte dell’unità immobiliare sede dell’Unione e di sua proprietà sita in Fivizzano (MS) – P.zza De Gasperi, 17

Data:
8 Dicembre 2022

L’Unione di Comuni Montana Lunigiana

RENDE NOTO CHE CON IL PRESENTE AVVISO

che intende assegnare in locazione, ai sensi della legge 27 luglio 1978 n. 392 e s.m.i., un locale, facente parte dell’unità immobiliare sede dell’UCML di sua proprietà, con destinazione ad uso ufficio a servizio del cittadino e di seguito descritto:

  • locale appartenente ad unità immobiliare: Foglio. 68 – Mapp. 755 – sub. 1 – Piano terra – Superficie mq. 16,54 – come meglio risultante dalla certificazione catastale;

che intende procedere con un’indagine di mercato finalizzata ad acquisire, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, manifestazioni di interesse da parte di associazioni/privati che abbiano lo scopo di agevolare con nuovi servizi la popolazione. Il canone di locazione non potrà essere inferiore ad € 100,00 annui. Il contratto avrà durata di 6 anni, 392/78, eventualmente rinnovabile ai sensi degli artt. 27 e 28 della legge.

Al fine di partecipare alle procedure di gara occorre comprovare il possesso morale (art. 80 del D.Lgs. n.50 /2016 e s.m. ed i.) dei requisiti di idoneità.

I soggetti interessati dovranno manifestare l’interesse ad essere invitati alla procedura di cui trattasi facendo pervenire all’Unione di Comuni Montana Lunigiana apposita comunicazione tramite PEC all’indirizzo: ucmlunigiana@postacert.toscana.it.

Per detta comunicazione dovrà essere utilizzato l’allegato MODELLO A) al presente avviso, modello che dovrà essere firmato dal titolare o legale rappresentante dell’associazione con allegata copia del documento d’identità in corso di validità del soggetto sottoscrittore.

La manifestazione di interesse, corredata degli allegati richiesti, dovrà pervenire a mezzo PEC all’indirizzo: ucmlunigiana@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16/12/2022.

L’oggetto della PEC dovrà contenere la seguente dicitura:

“Manifestazione di interesse per assegnazione in locazione di locale ad uso ufficio a servizio del cittadino”.

All’esito della presente fase del procedimento, tutti coloro che avranno manifestato interesse in possesso dei requisiti richiesti saranno invitati a presentare formale offerta finalizzata alla conclusione del contratto di locazione.

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine indicato.

Per quanto non previsto nel presente Avviso Pubblico si applica la vigente normativa in materia.

L’aggiudicazione avverrà, anche in presenza di una sola manifestazione di interesse valida, tramite procedura di affidamento diretto ai sensi di cui all’art. 1, comma 2 lett. a) del D.l. n. 76/2020 convertito con Legge n. 120/2020 come modificato dall’art. 51, comma 1 del D.L. n. 77/2021, convertito in L. n. 108/2021 “Semplificazione in materia di contratti pubblici”.

L’appalto verrà aggiudicato al soggetto che avrà offerto il maggior rialzo rispetto al canone annuo di locazione fissato in € 100.

Ogni altra informazione utile potrà essere richiesta al Geom. Annibale Piccioli ai seguenti recapiti: Tel. Ufficio: 0585/942030 – cell. 3387389560 – e-mail: a.piccioli@ucml.it

 

Ultimo aggiornamento

8 Dicembre 2022, 08:58