Avviso pubblico per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 63, Codice dei contratti e art. 1, c.2, lett. b), D.L. n.76/2020 e smi per l’affido di servizi di laboratori teatrali per scuola superiore nell’ambito del PEZ 2021/22

Data:
29 Dicembre 2021

L’UNIONE DI COMUNI MONTANA LUNIGIANA intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’appalto per l’affidamento di servizi di laboratori teatrali per scuola superiore nell’ambito del PEZ 2021/22: azione 1.c.1. – Promuovere iniziative di contrasto al disagio scolastico di tipo scolastico, economico, comportamentali, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del Decreto-Legge n. 76/2000

L’incarico ha per oggetto l’affidamento del servizio di n.2 laboratori teatrali aventi oggetto temi di interesse storico culturale e/o naturalistico legati al territorio lunigianese ,minimo 40 ore per ciascun laboratorio indirizzati uno ai Licei e l’altro agli istituti professionali – tecnici, che si terranno ciascuno presso un Istituto scolastico superiore che verrà individuato dai Dirigenti Scolastici.
In particolare, considerate le descritte attività generali ed obbligatorie, si indicano di seguito le specifiche del servizio che, in particolare, dovrà prevedere:

1) rispondenza del progetto a contenuti di interesse storico culturale e/o naturalistico legati al territorio lunigianese
2) modalità di realizzazione e personale dedicato
3) gli strumenti e le risorse messe a disposizione dallo stesso operatore
4) modalità di costante coordinamento con il Committente scolastico di riferimento (responsabile scolastico del progetto)
5) n. di report per la valutazione quali-quantitative delle iniziative realizzate

L’importo a base di gara è pari ad € 7.032,90 + IVA 22% – IMPORTO TOTALE € 8.580, 14

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo:

ucmlunigiana@postacert.toscana.it

entro e non oltre le ore 12 del giorno 12/01/2022.

Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dalla Stazione Appaltante allegato al presente avviso e firmato digitalmente dal dichiarante.

Ultimo aggiornamento

4 Maggio 2023, 17:37