Avviso di asta a prezzo palese per vendita all’imposto di legname di faggio, proveniente da tagli di diradamento nel complesso forestale del Brattello

Data:
30 Luglio 2021

Il Responsabile dell’Area Forestazione Dott. Agr. Stefano Menini

RENDE NOTO

che, a termine dell’art. 73 lettera c) del Regolamento di Contabilità Generale dello Stato (R.D. 23.05.1924 n. 827), il giorno 19 agosto 2021 presso gli uffici dell’Area Forestazione dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana avrà luogo l’asta pubblica ad unico e definitivo incanto, a mezzo di offerte segrete e scritte da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta, per la vendita a corpo di legname di Faggio, proveniente da tagli di diradamento nel complesso forestale del Brattello ubicato in località “Passo del Brattello” nel Comune di Pontremoli. In particolare, con riferimento al vigente Piano di Gestione della Foresta, si tratta di materiale ritratto dalla Unità di Gestione A10. Il materiale è disponibile per la vendita al seguente imposto camionabile situato lungo la viabilità forestale interna al complesso del Brattello (Patrimonio Agricolo Forestale della Regione Toscana):

Località

Legname di faggio accatastato all’imposto

Unità di misura

Passo del Brattello – Monte Cocchiello

165

Metr0 ster0

Il legname si presenta accatastato, in maniera andante, lungo tratto viabilità interna di servizio ed è pertanto accessibile ad idonei mezzi di trasporto.

Documentazione avviso asta faggio

 

 

Ultimo aggiornamento

2 Agosto 2021, 10:44