Manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate extratributarie

La determinazione dirigenziale n.202 del 04/05/2018 ha approvato l’avviso per acquisire le manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento in concessione, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016, del servizio di riscossione coattiva delle entrate di natura extratributaria dell’Ente riferite all’anno 2015 (verbali CDS). L’affidamento avrà decorrenza dalla data di aggiudicazione ed avrà durata 18 mesi.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare a questa Amministrazione la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta.
Si precisa che il presente avviso non vincola in alcun modo la scrivente Amministrazione.
L’Ente si riserva pertanto la facoltà di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa alla presente indagine di mercato, senza che i soggetti che si siano dichiarati interessati possano avanzare, nemmeno a titolo risarcitorio, alcuna pretesa o diritto di sorta.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 24 del 18/05/2018 con una delle seguenti modalità:

  • mediante posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: ucmlunigiana@postacert.toscana.it, indicando nell’oggetto del messaggio la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per affidamento della riscossione coattiva delle entrate relative a sanzioni di cui al Codice della Strada anno 2015”
  • mediante consegna a mani, per posta raccomandata o tramite corriere autorizzato al seguente indirizzo: Unione di Comuni Montana Lunigiana – Piazza A. De Gasperi 17 – 54013 Fivizzano (MS).

In questo caso la manifestazione d’interesse dovrà essere contenuta in un plico chiuso recante all’esterno il mittente e la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per affidamento della riscossione coattiva delle entrate relative a sanzioni di cui al Codice della Strada anno 2015”

Scarica l'avviso completo

Avviso per manifestazione di interesse
Avviso per manifestazione di interesse
(61 KB) -

2018-05-04T12:27:47+00:00 4 maggio 2018|Bandi e Avvisi|