Manifestazione di interesse per fornitura di alimenti per cani presenti al canile comprensoriale di Groppoli

Data:
21 Giugno 2019

L’Unione di Comuni Montana Lunigiana intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art.36 comma  2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016, che sarà successivamente espletata mediante la piattaforma start, per  la fornitura di alimenti per cani presenti nel canile comprensoriale di Groppoli di Mulazzo (MS) .

La manifestazione di interesse ha il solo scopo di comunicare all’Amministrazione dell’Ente, la disponibilità ad essere invitati a partecipare, successivamente, alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura in oggetto.

Si precisa che il presente avviso non vincola in alcun modo l’Amministrazione scrivente che, pertanto, si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa alla presente indagine di mercato, di non espletare la procedura negoziata per l’affidamento della fornitura in oggetto, di avviare altre procedure, senza che i soggetti che si siano dichiarati interessati possano avanzare, nemmeno a titolo risarcitorio, alcuna pretesa o diritto di sorta.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente  con sede Legale in Via a. De Gasperi n.17  – 54010  Fivizzano (MS), tassativamente, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05.07.2019.

Ultimo aggiornamento

21 Giugno 2019, 12:10