AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

per l’individuazione e selezione di operatori economici da invitare alla procedura concorrenziale semplificata su start, per l’affidamento diretto della redazione di piano specifico di prevenzione incendi boschivi (art. 74bis l.r.39/00) del comprensorio denominato “comune di montignoso – monti di ripa” per una superficie di circa ha 1.200 che interessa i comuni di massa (ms), montignoso (ms), serravezza (lu) e pietrasanta (lu), , ai sensi dell’art. 36, co.2, lett.a) del d.lgs. 50/2016, previa valutazione comparativa dei preventivi forniti da due o piu’ operatori economici.

SI RENDE NOTO

che questa Unione di Comuni intende affidare il servizio di redazione di n° 1 (uno) Piano Specifico di Prevenzione incendi boschivi relativo al comprensorio “COMUNE DI MONTIGNOSO – MONTI DI RIPA“ meglio individuato nella documentazione cartografica contenuta nell’allegato C “Capitolato Descrittivo e Prestazionale ” mediante procedura ai sensi del all’ art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici o “Codice”).

Ente promotore: Unione di Comuni Montana Lunigiana
Piazza A.De Gasperi 17 54013 Fivizzano (MS) – Tel. 0585.942011 – Fax. 0585.948080
Profilo committente: http://www.ucml.it
Responsabile Unico del Procedimento: Geom. Paolo Vasoli – tel. 0585.942085 – e-mail p.vasoli@ucml.it

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati e non è in alcun modo vincolante per l’Amministrazione.

Importo totale presunto dell’ appalto: € 17.000,00 (diciasettemila/00) IVA esclusa
L’affidamento verrà aggiudicato con il criterio del prezzo più basso

I soggetti interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse, comunque non impegnativa per questa amministrazione, a mezzo Posta elettronica PEC all’indirizzo: ucmlunigiana@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 13:00 del giorno venerdì 12.04.2019, a firma del rappresentante legale, con l’indicazione se possono operare sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START), (la documentazione dovrà essere sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante).

Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura:
“DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE PIANO SPECIFICO DI PREVENZIONE INCENDI BOSCHIVI COMPRENSORIO “COMUNE DI MONTIGNOSO – MONTI DI RIPA”
Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro il termine stabilito di cui sopra.