Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse per affidamento incarico di supporto e sostegno al Garante dell’Informazione e della partecipazione relativamente alle attività del processo partecipativo per la redazione del Piano Strutturale Intercomunale

Data:
12 Novembre 2018

L’avviso è pubblicato con la determinazione n. 572 del 12.11.2018.

OGGETTO DELL’INCARICO: L’avviso è finalizzato all’affidamento di incarico di supporto e sostegno al Garante dell’Informazione e della partecipazione relativamente alle attività del processo partecipativo per la redazione del Piano Strutturale Intercomunale dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana il tutto per un importo complessivo netto di € 6.000,00 oltre IVA e contributi previdenziali.

La domanda ed i relativi allegati dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 22 novembre 2018.

È ammessa la consegna con le seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata;
  • a mano presso l’Ufficio Protocollo Unione di Comuni Montana Lunigiana, posto in: Piazza A.De Gasperi 17 54013 Fivizzano (MS) con orario lun-ven 9.00-13.00, mart e giov 15.00-17.00
  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: ucmlunigiana@postacert.toscana.it

Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro il termine stabilito di cui sopra. Sul plico o sull’oggetto della posta elettronica certificata dovrà essere apposta la dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI SUPPORTO E SOSTEGNO AL GARANTE DELL’INFORMAZIONE E DELLA PARTECIPAZIONE RELATIVAMENTE ALLE ATTIVITÀ DEL PROCESSO PARTECIPATIVO PER LA REDAZIONE DEL PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE DELL’UNIONE DI COMUNI MONTANA LUNIGIANA ” Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine indicato e quelle non corredate dalla documentazione richiesta.

Scarica la documentazione

Ultimo aggiornamento

4 Maggio 2023, 17:42