Elenchi dei candidati ammessi
alla selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di categoria C, profilo professionale istruttore amministrativo a tempo pieno ed indeterminato, presso l’area finanziaria (det. n. 65 del 17/02/2020 corretta con det. n. 71 del 20/02/2020)

Det. n. 71 del 20-02-2020 - errata corrige

Det. n. 71 del 20-02-2020 - errata corrige

(516 KB) - ultima modifica: 20 Febbraio 2020

Determina n. 65 del 17-02-2020

Determina n. 65 del 17-02-2020

(794 KB) - ultima modifica: 17 Febbraio 2020

Elenco Candidati Ammessi (corretto)

Elenco Candidati Ammessi (corretto)

(344 KB) - ultima modifica: 20 Febbraio 2020

Elenco Candidati NON Ammessi

Elenco Candidati NON Ammessi

(260 KB) - ultima modifica: 17 Febbraio 2020

TESTO AVVISO ORIGINALE

Il Responsabile dell’Area Finanziaria, in conformità a quanto stabilito dalla Giunta Esecutiva con atto n. 46 del 29/05/2019 in ordine al piano occupazionale, al Regolamento per la selezione del personale approvato con deliberazione di Giunta Esecutiva n. 54 in data 03/04/2012 ed in attuazione della determinazione n. 694 in data 24/12/2019 di approvazione dell’avviso pubblico indice una selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto vacante, di categoria C e profilo professionale Istruttore Tecnico a tempo pieno ed indeterminato, presso l’Area Finanziaria.

La domanda di partecipazione alla selezione, da compilarsi preferibilmente sullo schema allegato al presente avviso e senza apporre alcuna marca da bollo, dovrà pervenire all’Ufficio Personale dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana situata in Piazza De Gasperi 17 – 54013 Fivizzano,  pena l’esclusione, entro le ore 24:00 del  giorno 23/01/2020, in busta chiusa, con sopra riportata la dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per n. 1 posto, di categoria C e profilo professionale Istruttore Tecnico l’Area Finanziaria”.

La domanda può essere presentata con una delle seguenti modalità:

  • direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente sito in Fivizzano Piazza De Gasperi 17, nei giorni dal lunedì al venerdì , con orario dalle 8.30 alle 13.30, indicando sulla busta l’oggetto della selezione;
  • tramite servizio postale raccomandata AR , all’indirizzo dell’Ente sopra indicato, “attenzione Ufficio Personale”;
  •  tramite posta elettronica certificata, al seguente indirizzo ucmlunigiana@postacert.toscana.it ai sensi dell’art. 65 del D. Lgs. 07/03/2005, n. 85;

La data di spedizione delle domande , ai sensi dell’art 20 del Regolamento di accesso all’impiego è comprovata:

  • timbro e data apposta dall’Ufficio Protocollo;
  • timbro e data dell’Ufficio postale accettante. L’istanza, spedita nei termini previsti dal bando, deve comunque pervenire all’Amministrazione nel termine di 15 gg successivi alla data di scadenza del bando, a pena di esclusione;
  • dalla certificazione del sistema informatico ai sensi dell’art 65 del D.Lgs n 82 del  07.03.2005

Alla domanda deve essere allegata la ricevuta di versamento della tassa concorso di € 10,00 (diconsi euro 10,00)

Scarica l'avviso e il modulo di domanda

fac-simile domanda area finanziaria

fac-simile domanda area finanziaria

(23 KB) - ultima modifica: 9 Gennaio 2020

Elenco Candidati NON Ammessi

Elenco Candidati NON Ammessi

(260 KB) - ultima modifica: 17 Febbraio 2020

Determina n. 65 del 17-02-2020

Determina n. 65 del 17-02-2020

(794 KB) - ultima modifica: 17 Febbraio 2020

Det. n. 71 del 20-02-2020 - errata corrige

Det. n. 71 del 20-02-2020 - errata corrige

(516 KB) - ultima modifica: 20 Febbraio 2020

Elenco Candidati Ammessi (corretto)

Elenco Candidati Ammessi (corretto)

(344 KB) - ultima modifica: 20 Febbraio 2020

Avviso Area Finanziaria

Avviso Area Finanziaria

(149 KB) - ultima modifica: 24 Dicembre 2019

Allegato B

Allegato B

(67 KB) - ultima modifica: 24 Dicembre 2019