RIPUBBLICAZIONE dell’avviso di selezione per il personale dei comuni dell’unione da assegnare in comando per la funzione di pianificazione strutturale sovracomunale

Viene ripubblicato l’avviso in quanto mancante dei riferimenti obbligatori alla L. 445/2000

La scadenza è stata posticipata al 20 settembre 2017

Avviso di selezione per il personale dei comuni dell’unione da assegnare in comando all’ufficio unico di piano per l’espletamento della funzione di pianificazione strutturale sovracomunale e rilascio di pareri in materia di vincolo paesaggistico.

Vista la delibera di Giunta n. 40 del 24.06.2017 con la quale, per effetto di modifica statutaria, è stata conferita all’Unione di Comuni la funzione di Pianificazione Strutturale Sovracomunale;
Vista la successiva delibera di Giunta n. 45 del 11.07.2017 con la quale è stato dato avvio alla costituzione dell’Ufficio Unico di Piano presso l’Unione di Comuni all’interno dell’Area Protezione Civile ed Espropri:

SI RENDE NOTO

E’ indetta selezione aperta ai Comuni costituenti l’Unione di Comuni Montana Lunigiana per l’individuazione di personale da assegnare, in posizione di comando, presso gli uffici distaccati dell’Ente siti in Aulla e per 12 ore settimanali per ciascuna figura, all’Ufficio Unico di Piano dell’Unione. Con determinazione del competente responsabile dell’Unione si prenderà atto dell’effettivo comando del personale con inquadramento giuridico ed economico in godimento al momento dell’adozione dell’atto.

  • L’ufficio sarà composto da n. 3 addetti come di seguito specificato:
    · N 01 Tecnico – responsabile del procedimento;
    · N 01 Tecnico – addetto;
    · N 01 Amministrativo/Tecnico.
2017-09-13T10:51:40+00:0013 settembre 2017|Bandi e Avvisi|