Avviso di gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio integrato di Raccolta Trasporto e Smaltimento Rifiuti

L’Unione di Comuni montana Lunigiana, con determinazione n. 1116 del 30/12/2014, ha indetto una gara a procedura aperta per il servizio di nettezza urbana e di gestione dei rifiuti urbani ed assimilati in forma differenziata nei comuni di Aulla, Bagnone, Casola in Lunigiana, Comano, Filattiera, Fivizzano, Fosdinovo, Licciana Nardi, Mulazzo, Podenzana, Pontremoli, Tresana, Villafranca in Lunigiana e Zeri.

L’appalto avrà una durata di 5 (cinque) anni dall’aggiudicazione.

Con determinazione dirigenziale n. 182 del 17/03/2015, il termine PERENTORIO per la presentazione delle offerte è stato fissato al giorno 13/04/2015, entro le ore 12:00.

Con determinazione dirigenziale n. 270 del 09/04/2015, il termine PERENTORIO per la presentazione delle offerte è stato fissato al giorno 30/04/2015, entro le ore 12:00.

  • Le operazioni di gara si svolgeranno con le modalità previste all’Art. 7 del Disciplinare di gara il giorno 05.05.2015 alle ore 10,00.
Con determinazione n. 265 del 07.04.2015 si è data risposta alle richieste di chiarimenti in merito all’articolato del Capitolato Speciale d’Appalto e suoi allegati. Le risposte puntuali ai quesiti formulati sono all’interno della determinazione medesima scaricabile dal link sottostante (con i relativi allegati):

Allegato 4
Allegato 4
(122 KB) - f
Allegato 3
Allegato 3
(196 KB) - e
Allegato 2
Allegato 2
(1 MB) - d
Allegato 1B
Allegato 1B
(36 KB) - c
Allegato 1A
Allegato 1A
(36 KB) - b
Allegato 1
Allegato 1
(26 KB) - a
Det_265_2015
Det_265_2015
(248 KB) - Determinazione 265/2015

Con Determinazione n. 242 del 30/03/2015 sono state apportate integrazioni e modifiche al capitolato speciale d’appalto ed allegati (come da documentazione di gara sottostante).
2016-10-24T10:30:20+00:0010 aprile 2015|Bandi e Avvisi|