Affidamento servizio di pulizia e disinfezione di box e aree di sgambamento nel canile comprensoriale di Groppoli di Mulazzo

Data:
10 Dicembre 2015

Affidamento servizio di pulizia e disinfezione di box e aree di sgambamento nel canile comprensoriale di Groppoli di Mulazzo

GARA INFORMALE

” Servizio di pulizia e disinfezione e disinfestazione  di  box e aree di sgambamento  nella struttura comprensoriale del canile di Groppoli di Mulazzo (MS) per l’anno 2016/2018″.

Con la determinazione n.1050 del 09/12/2015 questa  Unione di Comuni Montana Lunigiana, intende affidare  il servizio di pulizia e disinfezione e disinfestazione dei box e aree di sgambamento ad Associazione di volontariato nel cui statuto rientri espressamente la finalità di protezione degli animali e/o dell’ambiente, ed in base a quanto previsto dall’articolo 2, comma 371 della legge finanziaria 2008.

Il presente appalto ha la durata di anni 2 (due)  dall’atto di sottoscrizione della convenzione tra le parti.
L’importo messo a rimborso è pari ad €. 17.000,00 (diciassettemila/00) annue escluso IVA ai sensi dell’art. 8 della L. 266/91.
Gli oneri relativi ai Rischi da Interferenze sono pari ad €.400,00 non compresi nell’importo sopraindicato.

Al momento, della stipula della convenzione, tra le parti verrà allegato il Documento unico di valutazione dei rischi da interferenze (DUVRI).

E’ escluso il rinnovo tacito della convenzione.

Alla scadenza della convenzione l’Associazione aggiudicataria si impegna a richiesta dell’Amministrazione a prorogare il servizio per il periodo necessario, comunque non superiore a sei mesi, all’individuazione dell’espletamento di una nuova  gara nell’osservanza delle disposizioni legislative vigenti.

Il servizio di pulizia e disinfezione e disinfestazione di  box e aree di sgambamento nella struttura  comprensoriale di Groppoli di Mulazzo (MS), potrà essere rinnovato al momento della scadenza contrattuale, per un ulteriore  periodo, vale a dire per un periodo di 12 mesi ( dodici) , ai sensi del D. Lgs. 163/2006 o di altre condizioni che lo consentissero, qualora  l’Amministrazione  ne ravvisi le condizioni di convenienza e se non in contrasto con la normativa vigente in materia.

Il plico contenente le buste, confezionate con le modalità descritte nel bando di gara, dovrà pervenire al seguente indirizzo: Unione di Comuni Montana Lunigiana(MS) – Piazza Alcide De Gasperi, 17 54013 Fivizzano (MS) entro le ore 12.30 del giorno 22/12/2015 ( pena esclusione dalla gara) a mezzo agenzie di recapito autorizzate o a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Ente. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile. Oltre il termine suindicato non sarà ritenuta valida alcuna proposta anche se sostitutiva o aggiuntiva della precedente.

Documentazione di gara

 

Ultimo aggiornamento

11 Maggio 2023, 18:14